Monday, February 7, 2011

Nuevo "catch" de "impro": esilerante!

Se sul finire dello scorso anno avete perso "Corten" al teatro Canal di Madrid, ora non potete perdere il divertentissimo spettacolo Nuevo "catch" de "impro", in cartellone al Pequeño Teatro Gran Via fino a fine mese.
Nuevo "catch" de "impro"
Rispetto al precedente "Corten", si tratta di una piccola variazione sul tema dell'improvvisazione, dove attori preparati ad accogliere ogni stimolo e suggerimento del pubblico inventano ogni sera uno spettacolo diverso, una storia tutta da ridere, con tanto di accompagnamento musicale e grafico. Con  Nuevo "catch" de "impro" la compagnia ImproMadrid Teatro si diverte a rendere lo spettacolo ancora più vario e accattivante, mettendo in scena due squadre di attori pronti a sfidarsi al meglio di sei scenette improvvisate. Non più un'unica storia, quindi, ma diverse, di cui il pubblico è ancora una volta il vero protagonista. Il pubblico sceglie il tema su cui gli attori dovranno inventare le loro improvvisazioni, indicando di volta in volta le modalità e le forme dell'agire scenico e decretando infine il vincitore.
Nel suo insieme lo spettacolo risulta esilerante, grazie ad attori pronti a dare fondo a tutta la propria capacità  inventiva pur di aderire sul momento agli stimoli di un pubblico spesso "ardito"nelle sue scelte.

Nuevo "catch" de "impro"

Pequeño teatro gran via
c/ gran via, 66 - 28013 MADRID
En cartel: del 11/02/2011 al 26/02/2011 (prorrogado)
A las 23h los viernes
A las 23h59 los sábados